Benvenuti in Gelateria Matteo Lancusi , il negozio online del punto vendita che vi permette di acquistare gelato e i nostri prodotti di pasticceria

 

Quelle che seguono sono le condizioni che regolano la vendita dei prodotti della  Gelateria Matteo SRL

Gelateria Matteo si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso le condizioni di vendita.
Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito e saranno applicate alle vendite effettuate dal quel momento.
Il consumatore Ë invitato a leggere attentamente le condizioni in occasione di ogni acquisto.

 

Contratto
Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni.
Gli acquisti effettuati sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n. 205 del 06 Setttembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.

Fornitore
Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è  Gelateria Matteo srl, sede legale Via del centenario 130  Lancusi  (SA) Italy –  Partita IVA 02871630659

Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel nostro catalogo on-line e sono sempre visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. Gelateria Matteo si riserva il diritto di sostituire i prodotti eventualmente non disponibili al momento dell’ordine con altri di pari prezzo e qualità, previo consenso dell’acquirente.

Prezzi dei prodotti 
I prezzi (esclusi di IVA) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.

Gelateria Matteo srl si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.

Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.

Disponibilità dei prodotti – accettazione degli ordini

Gelateria Matteo invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine.

Il cliente è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla.

Nel caso non la ricevesse, il cliente è invitato a prendere contatto con Gelateria Matteo srl

gelateria.matteo.srl@gmail.com

 

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale,  Gelateria Matteo invierà una e-mail al cliente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per il cliente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Gelateria Matteo si riserva il diritto di sostituire prodotti eventualmente non disponibili al momento dell’ordine con altri di pari o maggiore valore rispetto agli ordinati, previo consenso dell’acquirente.

Nel caso i dati del cliente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna), Gelateria Matteo prenderà contatto con l’utente medesimo prima di evadere l’ordine e si riserva comunque il diritto di non evadere l’ordine.

Pagamenti

Le forme di pagamento accettate sono:

 

Carta di credito:il pagamento garantito dal sistema internazionale PAYPAL consiste nel pagamento sicuro online tramite carta di credito (circuiti Visa, Mastercard e Postpay). Tutti i dati trasmessi vengono crittografati e trasmessi direttamente a Paypal. Nessuno, nemmeno noi, siamo in grado di venire a conoscenza degli estremi della carta di credito di colui che effettua gli acquisti. Il valore dell’acquisto effettuato sarà addebitato all’utente nel momento dell’ordine.

 

Bonifico bancario: E’ possibile effettuare il bonifico dell’ordine a:
Banca Monte Montepruno di Fisciano  -(intestato a ” Gelateria Matteo S.r.l.”).

 

Call Center: E’ possibile inviare l’ordine via fax o telefonico compilando il buono d’ordine che le sarà inviato via email.
L’ordine sarà evaso dopo l’accredito della somma.
Se vuoi velocizzare la consegna invia via fax allo 089 957396  o via email la copia del bonifico.

gelateria.matteo.srl@gmail.com

 

Consegna

 Gelateria Matteo si impegna a consegnare il prima possibile i prodotti acquistati. La consegna avviene tramite corriere espresso in circa 24/48 ore a partire dal giorno successivo a quello della presa in carico della spedizione.

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario,  lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.

Controversie
Per ogni controversia legale, il foro competente è quello di Salerno.

Carrello