Cosa fare in caso di prodotto non conforme Per Reso o Rimborso

Gli ordini vengono spediti con corrieri espressi nazionali ed internazionale come DHL – TNT – SDA i quali ci garantiscono la consegna in 24-48 ore in quasi tutto il mondo.
Vorremmo inoltre sensibilizzarvi sul fatto che il nostro gelato è un alimento delicato, abbiamo studiato le migliori condizioni di packaging e di invio che vi possano garantire il prodotto perfetto sia a livello gustativo sia a livello microbiologico. Una volta ritirato il pacco dal corriere, la confezione va depositata nel congelatore di casa, è  importante non lasciarlo nei luoghi che non garantiscono la tenuta del prodotto.
Garantiamo assoluta integrita del prodotto congelato fino all’arrivo a casa vostra.
Fornendoci i vostri dati tra i quali il numero di telefono cellulare, il nostro staff vi avviserà dell’avvenuta spedizione, fornendovi il numero del tracking per poter monitorare la spedizione in tempo reale.
Cosa fare in caso di prodotto non conforme?
Come indicato nelle condizioni di vendita, in caso di prodotto non conforme è necessario inviarci una mail ad gelateria.matteo.srl@gmail.com con foto di quanto segnalato. Entro e non oltre 24 ore dall’arrivo della merce.
Non possiamo assumerci la responsabilità sullo stato del prodotto superati questi termini in quanto la qualità potrebbe essere compromessa da una conservazione sbagliata o da una naturale maturazione.
Verrà presa in considerazione solo la segnalazione inviata nei termini richiesti.
Diritto di recesso 
In conformità con quanto previsto dall’Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni) i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.
In caso di prodotto non conforme è necessario inviarci la segnalazione nei tempi richiesti, sopra specificati, per trovare una soluzione insieme.
Le modalità di rimborso sono
Rimborso su carta di credito o paypal utilizzato al momento dell’ordine in 10 gg lavorativi
Bonifico bancario dato dal cliente per mezzo mail :
gelateria.matteo.srl@gmail.com
Qualora il cliente scegliesse di riprovare la spedizione nessu problema sarà riproposta a nostro carico.
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