I nostri prodotti viaggiano con corriere espresso che assicura la consegna entro le 24h/48h dalla spedizione in ambito nazionale; per le spedizioni nei paesi U.E. i tempi di consegna variano in relazione al luogo di destinazione da un minimo di 48 ore ad un massimo di 96 ore.
Tutti i nostri prodotti viaggiano all’interno di un contenitore che assicura il corretto mantenimento del prodotto.
Al fine di consegnare sempre un prodotto fresco e tenuto conto che i corrieri non consegnano il Sabato e Domenica, le spedizioni vengono effettuate nei seguenti giorni:

 

 

 

ORDINI PERVENUTI

SPEDIZIONE

Lunedì Martedì-Mercoledì
Martedì(mattina) Martedì-Mercoledi
Mercoledì  Martedi
Giovedì Martedi

 

 

 

E’ necessario indicare un indirizzo presso cui è presente tutto il giorno una persona che possa ritirare il pacco.

CONTRIBUTO SPEDIZIONE

 

 

Tutte le nostre spedizioni vengono gestite con servizi espresso, sia in Italia sia per l’Estero, generalmente la consegna viene effettuata il giorno dopo dalla spedizione in Italia e dopo due/tre giorni per l’Europa.

 

“contributo spedizione” perché il costo da voi pagato copre solo in parte i costi di spedizione, che cerchiamo di suddividere calcolando tutte le spese intorno a questo servizio. 

fino a 150 euro di spesa trasporto € 8,50

 

da 200 a 500 euro di spesa trasporto € 0

 

 

 

 

 

LA SPEDIZIONE AVVIENE ENTRO 48/72 ORE DALL’ORDINE, salvo la disponibilità del prodotto !

 

E’ possibile scegliere durante la fase di finalizzazione dell’acquisto l’inserimento dei prodotti in una confezione regalo

Spese spedizione = Contributo spedizione

 

 

Molti clienti ci chiedono spesso se le spese di spedizione dopo una certa cifra possono essere gratuite, dipende dal periodo e dalle offerte del momento, per politica aziendale preferiamo regalare uno sconto piuttosto che la spedizione ed il motivo è piuttosto semplice. L’imballo è molto costoso ed i prodotti molto ingombranti.

Nel costo della spedizione sono compresi i costi dell’imballaggio (cartone + polistirolo), dell’IVA, amministrativi, eventuale pedana e assistenza, seguiamo tutte le spedizioni fino alla consegna e per qualsiasi problema cercheremo sempre di risolverli in tempo.

 

 

 

Inoltre cerchiamo di abbassare il costo di spedizione accollandoci una parte, quello che pagate non è il prezzo reale, che è molto più alto, per questo lo consideriamo un contributo spedizione.

 

 

 

 

COSTO SPEDIZIONI PER L’ESTERO

 

CONTATTARE IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI PER AVERE UNA QUOTAZIONE AL NUMERO 089/957396 OPPURE SU WHATSAPP AL NUMERO 392/0541680

 

 

Carrello